Rilevazione opinione studenti II semestre A.A. 2019/2020

Gentile studentessa/studente,

ti comunichiamo che è possibile procedere alla compilazione dei questionari di rilevazione dell'opinione degli studenti per questo II semestre.

Data la situazione emergenziale che ha richiesto inevitabilmente l’erogazione della didattica in modalità live streaming e/o con registrazioni delle lezioni, non verrà somministrata la parte A del questionario relativa alla valutazione delle aule, delle attrezzature e dei servizi di supporto.

Saranno invece regolarmente somministrati il questionario di valutazione dell’insegnamento, del docente e dell'interesse complessivo per l'insegnamento e il questionario sulla valutazione della prova d’esame.

Al fine di poter ottenere risultati significativi e utili per migliorare la didattica, ti chiediamo di rispondere tenendo conto della particolare situazione in cui si sono svolte le attività didattiche di questo II semestre.

Ti avvisiamo inoltre che alla pagina web dell’Assicurare la Qualità, saranno pubblicate delle FAQ per aiutarti a meglio interpretare le domande del questionario.

Informa Studenti