PRE-CORSI Lingua straniera (14-25 settembre 2020)

I precorsi sono riservati SOLO a chi si iscrive per la prima volta al primo anno di corso a.a. 2020/2021 e a chi inserisce in piano per la prima volta la lingua straniera.

Per prendere visione del prospetto orario dei pre corsi di lingua straniera consultare il sito web dei corsi di studio triennali
Il file excel è composto da due fogli ( primo foglio con il prospetto settimana 14-18 settembre e secondo foglio  con il prospetto settimana 21-25 settembre).
Nei prospetti trovate indicata la fascia oraria, il giorno della settimana, l'insegnamento, il nome del docente che terrà la lezione e la specifica del corso di studio a cui è rivolta la lezione.
  • Lingua tedesca ha previsto un solo gruppo.
  • Lingua francese ha previsto un solo gruppo
  • La lingua spagnola ha previsto due gruppi quindi in allegato trovate anche l'abbinamento studente gruppo.
  • La lingua inglese ha previsto quattro gruppi e quindi in allegato trovate anche l'abbinamento studente gruppo in base al corso di studio a cui siete iscritti.
I nominativi presenti nei file dell'abbinamento, sono quelli di chi ha compilato puntualmente i questionari.
Le lezioni saranno in streaming, dovete collegarvi alla piattaforma https://sea-el.unife.it/el-dip/
cliccare su dipartimento > Studi umanistici > Lettorato online  e poi trovare le lingue.