LEZIONI secondo semestre a.a. 2021/2022 (28 febbraio - 27 maggio 2022)

Durante il secondo semestre, che inizia il 28 febbraio p.v., le lezioni si svolgeranno in presenza, tutte le informazioni sono state pubblicate e aggiornate nei rispettivi siti web dei corsi di studio alla voce "orario lezioni", dove trovate anche il calendario di inizio lezioni.

Le sedi delle lezioni saranno:

·  Dipartimento di Studi Umanistici - Via Paradiso, 12;

·  Polo degli Adelardi - Via degli Adelardi, 33;

·  Palazzo Turchi di Bagno - Corso Ercole I° D'Este, 32;

Gli incontri in presenza saranno possibili nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza; potrete accedere alla lezione in presenza SOLO se avrete effettuato la prenotazione: questo ci permetterà di gestire gli accessi ai locali e di tracciare le presenze, poiché la nostra priorità è garantire e tutelare la vostra salute e quella dei vostri cari.  Confidiamo come sempre nella vostra collaborazione.

Per ogni lingua straniera, ove sia prevista nel piano di studio, e a seconda dell'anno di corso e del corso di studio, sono previste due o tre lezioni di LETTORATO alla settimana, che saranno trasmesse anche in streaming, ma NON SARANNO REGISTRATE.

Si consiglia di confrontare il piano orario online con il prospetto in pdf pubblicato sul sito web del corso alla voce orario lezioni (in base al gruppo di appartenenza).

I docenti responsabili delle lingue straniere terranno inoltre un ciclo di lezioni teoriche in aggiunta al lettorato, che dovranno essere seguite; anche tali lezioni in presenza saranno trasmesse in streaming.

N.B. Potete consultare l'orario delle lezioni al seguente link https://aule.unife.it/AgendaStudenti//index.php?view=home&_lang=it

Potete fare una selezione per:

1.       Corso di Studio;

2.       docente;

3.       insegnamento.

L'ORARIO PUO' ESSERE SUSCETTIBILE DI VARIAZIONI

Gli orari delle lezioni sono disponibili anche direttamente sul cellulare: scarica la app GETUPDATE Unife.

---------------------------------------

Alla pagina programmi insegnamenti docenti, cliccando sul nome dell'insegnamento si accede al minisito dell'insegnamento, dove il docente, oltre ad aver pubblicato la scheda insegnamento (contenuti, argomenti, metodi didattici, modalità verifica apprendimento Testi di riferimento), inserirà alla voce INFORMAZIONI UTILI le indicazioni pertinenti (come, per esempio, il link di Google Meet, il codice della Classroom, etc.).

----------------------------------------

Si ricorda che l'accesso alle piattaforme telematiche è permesso SOLO dall'account @edu.unife.it, sia che si tratti della suite di Google (Google Meet + Google Classroom) oppure della piattaforma SEA https://sea-el.unife.it/el-dip/