Open Day virtuale del Dipartimento di Studi Umanistici

dal 28/04/2020 alle 15:20
al 25/06/2020 alle 23:00

Aggiungi l'evento al calendario

Il Dipartimento di Studi Umanistici apre i suoi spazi agli studenti del quinto anno delle scuole superiori interessati a conoscere i corsi di studio offerti in area umanistica.

Programma

L'incontro, della durata di circa due ore, prevede una prima presentazione online dell’offerta formativa, dell’attività di ricerca, delle prospettive occupazionali e dei servizi e strutture del Dipartimento di Studi Umanistici. Successivamente sarà possibile interagire e porre domande sia alla Delegata all’Orientamento che alle Manager Didattiche di Dipartimento.

Per partecipare

Per partecipare all'evento è necessario compilare il modulo di iscrizione entro il 7 giugno 2020.
Il giorno dell'evento, 15 minuti prima dell'inizio della presentazione, verrà inviato a tutti i partecipanti un link per connettersi ad una stanza virtuale di Google Meet.

Contatti

per maggiori informazioni consultare il link http://www.unife.it/it/eventi/2020/open-days-e-orientamento/open-day-stum-giugno